Chi non ha mai preso un cazzo nel culo non lo puo' sapere
-
Chi non lo ha mai preso in culo, non sa cosa vuol dire. Io credo che tutti gli uomini dovrebbero provare almeno una volta nella vita. E poi… dopo averlo fatto dire se veramente gli piace o meno. Credo che pochi diranno di non volerlo provare una seconda volta. :anal2:
-
Di sicuro l'educazione sessuale è un argomento che dovrebbe essere più aperto e senza paletti sociali, questo è certo.
-
This post is deleted! -
È vero che c'è uno stigma sul sesso anale (come se debba automaticamente etichettarti come gay… e come se essere gay fosse il peccato >:() ma non credo che tutti DEBBANO provarlo. Credo che se c' è la curiosità più accesa allora sì, altrimenti nulla.
-
sono più attivo che passivo. ho provato a prenderlo, ma devo essere nel mood altrimenti non me la godo. diciamo però che ci sono sensazioni che chi non le prova nonsa cosa significhino, è vero
Hello! It looks like you're interested in this conversation, but you don't have an account yet.
Getting fed up of having to scroll through the same posts each visit? When you register for an account, you'll always come back to exactly where you were before, and choose to be notified of new replies (either via email, or push notification). You'll also be able to save bookmarks and upvote posts to show your appreciation to other community members.
With your input, this post could be even better 💗
Register Login