Upload
-
Buongiorno, da un po di tempo a questa parte,dopo aver finito di scaricare i film,con vuze , nel momento che dovrei rimetterli in circolo cioè uploadarli(passatemi il termine) ,non succede più nulla,rimangono fermi,infatti il rapporto di ratio rimane completamente fermo.Eppure quando avvio vuze i film della cartella si caricano e alla voce dello stato del tracker risulta ok. Sapete dirmi qualcosa? ??? ??? ??? ???
-
This post is deleted! -
Credo il problema sia che i file che hai scaricato non sono domandati da nessuno.
scarica i torrent freeleech (colore giallo) e sistema il ratio con quelli. -
ok….ci proverò grazie
-
Credimi che funziona: scaricando i torrent freeleech e lasciando il pc accesso ho aumentato un sacco il punteggio.
Bacioni -
freeleech, confermo essere ottima soluzione al problema del punteggio
-
ottimo consiglio grazie
-
Io ti consiglio di scaricare molti file freeleech e poi passare un po' di tempo a votare le categorie dei torrent scaricati.
Pian piano acquisirai tantissimi punti che potrai scambiare per alzare il tuo ratio.
Io faccio così e mi sto trovando molto bene, alzo il ratio lasciando il programma torrent aperto e scambiando i punti qui sul sito.
Spero ti sia stato utile il mio consiglio :hug2:
Hello! It looks like you're interested in this conversation, but you don't have an account yet.
Getting fed up of having to scroll through the same posts each visit? When you register for an account, you'll always come back to exactly where you were before, and choose to be notified of new replies (either via email, or push notification). You'll also be able to save bookmarks and upvote posts to show your appreciation to other community members.
With your input, this post could be even better 💗
Register Login