Posto preferito per fare sesso
-
Qual è il vostro posto preferito per scopare? Avete posti particolari in cui vi eccita particolarmente farlo?
-
forse sarò strano, ma il letto non mi eccita proprio! preferisco farlo all'aperto…
-
Io faccio il pendolare quindi prendo sempre il treno e sempre ultimo sedile…..
l'altro giorno poca gente nel vagone e nel sedile a fianco si siede un ragazzo di colore, io mi tocco un po la patta e vedo che lui guarda, allora continuo mi tocco e mi ritocco mettendo in evidenza il pacco e lui sempre interessato guardava facendo finta di niente.
Prendo coraggio e mi sistemo meglio facendo uscire un pezzetto di cappella, lui fa lo stesso e fa uscire un cazzone duro dai pantaloni.
Che gran bella succhiata che mi son fatto!!!! -
Io lo faccio dove capita. A parte nelle abitazioni, mi piace farlo in auto (solo per rapporti oral), mentre in molti mi stanno proponendo di farlo in saune e locali gay. Per il momento ho fatto la tessera per accedervi, ma non ho ancora avuto modo di andarci (la prima volta preferirei andare con qualcuno).
Il letto però è molto comodo… ;D ;D ;D -
Anche a me piace molto all'aperto!
-
io preferisco farlo all'aperto….cosi mi faccio spiare,che goduria
-
saro banale ma preferisco il letto

-
This post is deleted! -
saro banale ma preferisco il letto

È sempre il posto più comodo

sarà anche il più comodo, ma preferisco luoghi e posti meno tradizionali, li trovo più eccitanti
-
Le prime esperienze in auto sono un bellissimo ricordo, apprezzo molto la comodità del letto heheh
Hello! It looks like you're interested in this conversation, but you don't have an account yet.
Getting fed up of having to scroll through the same posts each visit? When you register for an account, you'll always come back to exactly where you were before, and choose to be notified of new replies (either via email, or push notification). You'll also be able to save bookmarks and upvote posts to show your appreciation to other community members.
With your input, this post could be even better 💗
Register Login