Problemi vari? Postate qui i vostri messaggi, grazie!
-
Ciao a tutti!
Mesi fa mi sono iscritto a questo fantastico sito ma come un pirla non ne avevo capito a fondo il funzionamento.. :'D
Ho scaricato un file bello grosso, con la mia connessione scadente, e ovviamente mi hanno bloccato i Download.
Adesso che ho una connessione in Fibra, ho pensato di tornare e "rimediare". Ho letto che si può risolvere o facendo una donazione o uploadando un file(non ne ho) o ancora riscaricando il file che avevo scaricato e lasciandolo in seed(ho capito male?).
Ho fatto quest'ultimo passaggio ma niente, il file non si scarica! Continua a cercare i peer e non parte il download. Qualcuno mi può aiutare? __
Grazie in anticipo!Ps. Il video in questione è Opmike Toilet Y Sauna Spy Episodes Collection.
Hello! It looks like you're interested in this conversation, but you don't have an account yet.
Getting fed up of having to scroll through the same posts each visit? When you register for an account, you'll always come back to exactly where you were before, and choose to be notified of new replies (either via email, or push notification). You'll also be able to save bookmarks and upvote posts to show your appreciation to other community members.
With your input, this post could be even better 💗
Register Login