Spiagge nudiste
-
ma il fascino del sesso outdoor, fatto di riscoperta della propria ferinità unita all'adrenalina che ti da il proibito e la possibilità di essere scoperto e visto, da' a questa pratica un valore in più!
non potevi esprimerti meglio. esattamente la sensazione che ho provato io quest'estate. ci aggiungerei anche il divertimento del fare avanti e indietro per i sentieri per tastare il terreno e capire chi ci sta o meno (pero' così da nudismo si sfora nel cruising, ma devo che dire, sarà anche stata la mia prima volta, fatto a spiaggia è stato divertentissimo! :o).
-
ehi smooch non ci hai detto dove lo hai fatto…in quale spiaggia?
-
ehi smooch non ci hai detto dove lo hai fatto…in quale spiaggia?
In Francia. Saran 30 anni che non prendevo un cazzo in mano…A dire il vero è successo un po' di tutto, tra i cespugli.
Avevo letto questo in rete ("à côté des douches d'où partent des sentiers au travers des roseaux").
Un po' di curiosità ce l'avevo.
Diciamo che non ho avuto molto tempo per il sole :|, sono stati giorni "intensi". -
complimenti!!!! beh anche io i migliori cruising nelle spiagge nudiste li ho fatti in Francia e Spagna
-
This post is deleted! -
eccitantissimo!
-
mmmmm interessante
-
Non ci sono mai stato ma una volta un amico mi ha detto che a Balestrate (provincia di Palermo) c'è una spiaggia nudista… non so altro.
-
No, le trovo un ambiente squalliduccio e poco interessante, anche e soprattutto perché spesso e volentieri si trovano solamente uomini anziani.
-
This post is deleted! -
quindi ragazzi belli in lombardia dove posso trovare qualche spiaggetta interessante,o posti dove fare cruiring,interessa poco se ci sono anziani anzi se ci sono meglio

-
This post is deleted!
Hello! It looks like you're interested in this conversation, but you don't have an account yet.
Getting fed up of having to scroll through the same posts each visit? When you register for an account, you'll always come back to exactly where you were before, and choose to be notified of new replies (either via email, or push notification). You'll also be able to save bookmarks and upvote posts to show your appreciation to other community members.
With your input, this post could be even better 💗
Register Login