U torrent
-
ho disinstallato u torrent e poi di nuovo installato….solo che ora non riesce a vedere i torrent che avevo scaricato ,in modo da rimetterli in peer...come devo fare?
-
È necessario ricaricare il file torrent di nuovo in uTorrent e assicurarsi di puntare uTorrent al posto giusto in cui sono stati memorizzati i file video. uTorrent chiederà se si desidera sovrascrivere i file. Fare clic su Sì e il programma controllerà il torrente con i file prima che va a seminare il torrente.
-
grazie mille…
-
ho provato…riesco a importarlo ma ultimamente nn riesco nemmeno più a scaricare ...sono sempre inattivo, e anche collegarmi al sito ho difficolà
-
Come si sta tentando di connettersi al sito. Stai usando una VPN o un proxy?
-
credo Proxy
-
Avete impostare il uTorrent per funzionare con il porxy? Opzioni, le preferenze, le connessioni, server proxy.
-
sei cosi gentile….ma nulla da fare ,qualche consiglio se passo a VPN?
-
Sì, se si utilizza un proxy è necessario configurare uTorrent per lavorare con esso.
-
ho risolto togliendo u torrent (peccato era leggero) e rimesso vuze
Hello! It looks like you're interested in this conversation, but you don't have an account yet.
Getting fed up of having to scroll through the same posts each visit? When you register for an account, you'll always come back to exactly where you were before, and choose to be notified of new replies (either via email, or push notification). You'll also be able to save bookmarks and upvote posts to show your appreciation to other community members.
With your input, this post could be even better 💗
Register Login