Vi piacciono i piedi?
-
felice di leggere che esistono altri amanti … i piedi maschili regalano grandi soddisfazioni
-
i piedi maschili con o senza calzino mi fanno sbarellare, nelle mie fantasie erotiche sono la predominante
-
Adoro leccare i piedi, mi piace farmi scopare mentre li lecco
-
Avoja

-
No
-
Assolutamente sì, ho un fetish pazzesco per i piedi. Non manca volta che mi senta di leccarli quando scopo con qualcuno e adoro quando al mio partner piace.
A tal proposito, se qualcuno può uploadare i video di UnderMaleFeet gli sarò grato per l'eternità. Purtroppo non si vedono affatto in giro.
-
Si sono feticista.
-
Adoro leccare i piedi, mi piace farmi scopare mentre li lecco
Idem, niente di meglio che leccare dei bei piedoni grandi mentre ti scopano…
questo non ha un cazzo enorme, ma sa di maschio e il piede è notevole
-
No
-
Io anche in questo vado a fasi alterne e dipende appunto dai piedi, ma faccio fatica a trovare chi la pensa come me, perché mi sembrano tutti o super feticisti che non possono farne a meno (che non c'è nulla di male, eh) oppure completamente disinteressati
-
Diciamo che ho un rapporto particolare con i piedi. Non ne vado matto, anche se certo apprezzo un bel piede curato e lo trovo sexy.
Ma nel sesso finora solo in casi molto eccezionali ho avuto il desiderio di baciare o leccare il piede del partner.
Discorso diverso se si parla di baciare e leccare i miei; la sensazione fisica predomina su tutto il resto e godo da matti. -
Un cifro
Hello! It looks like you're interested in this conversation, but you don't have an account yet.
Getting fed up of having to scroll through the same posts each visit? When you register for an account, you'll always come back to exactly where you were before, and choose to be notified of new replies (either via email, or push notification). You'll also be able to save bookmarks and upvote posts to show your appreciation to other community members.
With your input, this post could be even better 💗
Register Login