Non riesco a scaricare nè a caricare. Aiuto!
-
Da parecchi giorni non riesco né a scaricare né ad uplodare. E’ strano perchè fino a pochi giorni fa non avevo problemi. Uso utorrent e con gli altri siti funziona normalmente. Potrebbe esser un problema di tracker ( che nella barra in basso mi indica “offline, timed out”). Non capisco il motivo. Qualcuno può aiutarmi? Grazie
-
ho lo stesso problema da 1-2 settimane. sto scaricando file che sono certo abbiano dei seeder eppure mi vengono segnati come "ricerca peer 0%"
solo 1 giorno sono riuscito riavviando il pc.. non capisco da cosa possa dipendere perchè tutti gli altri siti funzionano -
Anche nel mio caso tutti gli altri siti ( ad esempio gay-torrents.net) funzionano perfettamente. Ci sarà qualcuno che possa trovare il motivo del mancato funzionamento?
-
che operatore avete? io vodafone
-
Anche io vodafone
-
Risolto!
In profile uncheck "SSL tracker" e salvare in fondo all apagina
Hello! It looks like you're interested in this conversation, but you don't have an account yet.
Getting fed up of having to scroll through the same posts each visit? When you register for an account, you'll always come back to exactly where you were before, and choose to be notified of new replies (either via email, or push notification). You'll also be able to save bookmarks and upvote posts to show your appreciation to other community members.
With your input, this post could be even better 💗
Register Login