Problemi vari? Postate qui i vostri messaggi, grazie!
-
Salve , io da qualche settimana ho un problema con i torrent infatti qualsiasi programma io usi ho come risposta " invio dati tracker errato", prima si verificava solo nella fase di seeding ora lo fa anche in dowload e quindi non scarico più , potete aiutarmi???

Grazie
-
Salve , io da qualche settimana ho un problema con i torrent infatti qualsiasi programma io usi ho come risposta " invio dati tracker errato", prima si verificava solo nella fase di seeding ora lo fa anche in dowload e quindi non scarico più , potete aiutarmi???

Grazie
ciao insonne boh? ??? da quanto tempo è che scarichi ed hai fatto qualcosa di particolare prima che il problema si manifestasse?
-

Grazie
ciao insonne boh? ??? da quanto tempo è che scarichi ed hai fatto qualcosa di particolare prima che il problema si manifestasse?
Ciao :), è oramai da qualche anno che scarico i file , l'unica cosa che ho cambaito è il sistema operativo ovvero ho messo windows 8, però prima con la pre-relese non mi aveva dato nessun problema, bho???, cercherò di capire se sia dovuto al sistema operativo, ti ringrazio di avermi risposto

-
Non conosco win8 uso linux da quache anno inso, Firewalls e/o eventuali merdacc… ahem tools MS sparpagliati da qualche parte? ^-^
-
Alla fine ho capito che il problema risidede nel sistema operativo visto che sul portatile in cui ho 7 tuuto funziona, ergo usero il poratile

Grazie per aver ascoltato il mio grido di aiuto

-
Grazie a te Inso

Ovviamente definire "merdacce" i tools microsoft è stata una operazione prettamente ideologica da parte mia.
Microsoft, essendo azienda che nasce, vive ed eventualmente muore in un contesto capitalistico non può fare a meno di cercare di perpetuare quella scarsità relativa che consente a lei stessa e ad istituzioni analoghe di sopravvivere attraverso la generazione di un profitto. Questo profitto si alimenta della e dalla generazione di scarsità relative. Siti come GTRu e/o altri possono, in questo senso, essere considerati borderline. Subiscono ancora la potenza anche legale e costrittiva del capitalismo come hanno dimostrato i recenti avvenimenti relativi alla eliminazione dei torrents musicali ma, tuttavia, dentro una logica diversa: quella della pura scienza/tecnica per la quale non sembra possano, in linea di principio, essere trovati limiti. Ivi compreso il tramonto del concetto stesso di profitto.
Vabbè non ti preoccupare Inso. Son robe che mi capitano quando sono insonne anch'io. Sul piano pratico, visto che con il portatile te la cavi e sei un early adopter di win8, potresti divertirti per la tua personale ma anche generale utilità a capire che cos'hanno combinato questa volta. Buona notte
-
Si sta utilizzando Avast! ?
-
@Uwe:
Si sta utilizzando Avast! ?
Uè Uwe ciao! ^-^
No ClamAV on the main OS and and Avira Premium on the virtualized XP but mebbe you were asking Inso…

-
Yes, Inso who has (had?) the issue. There was a similar sounding case in the Greek forum section and it could been nailed down to Avast! (and Windows 8). So therefore the question about Avast! … can you translate?
-
@Uwe:
Yes, Inso who has (had?) the issue. There was a similar sounding case in the Greek forum section and it could been nailed down to Avast! (and Windows 8). So therefore the question about Avast! … can you translate?
Certo!
Inso? se sei ancora da queste parti Uwe dice che c'è un caso simile nel forum greco che sembra determinato dall'antivirus Avast. Lo usi per caso anche tu?
-
si sono da queste parti :), in effetti come antivirus uso Avast ….quindi vuoi dirmi che è lui ??????? lo azzero uahuahuahuauha
for Uwe "actually use Avast as antivirus .... so you tell me who is he????" thanks
-
Capito cosa provocava il tutto e cioè la "protezione di rete" di Avast si è risolto parzialmente il tutto perchè per fare funzionare il tutto devo fermare la protezione di rete e ciò non mi garba molto, cmq nuovi mirabilanti avventure nei prossimi giorni in cui cercherò di rislvere sto problemino, che però ribadisco con windows 7 non c'era

Grazie ancora a tutti e due

-
Si consiglia di attivare il Windows firewall integrato in sostituzione di Avast! 'S "Network Security".
Mi dispiace, non lo so Avast! bene a dire come creare un'eccezione alle sue regole. Tuttavia ci dovrebbe essere una possibilità.
-
@Uwe:
Si consiglia di attivare il Windows firewall integrato in sostituzione di Avast! 'S "Network Security".
Mi dispiace, non lo so Avast! bene a dire come creare un'eccezione alle sue regole. Tuttavia ci dovrebbe essere una possibilità.
Si si l'ho attivato grazie

-
Capito cosa provocava il tutto e cioè la "protezione di rete" di Avast si è risolto parzialmente il tutto perchè per fare funzionare il tutto devo fermare la protezione di rete e ciò non mi garba molto, cmq nuovi mirabilanti avventure nei prossimi giorni in cui cercherò di rislvere sto problemino, che però ribadisco con windows 7 non c'era

Grazie ancora a tutti e due

Figurati, ciau bellessa :hug2:
;D
-
Salve, volevo chiedere info sul sistema di chat. Entro nella sezione apposita e lancio la chat. Mi si apre la consolle Java, ma subito mi rimane la scgermata bianca dicendo che c'è un errore nel download di una immagine (o almeno è quello che mi è sembrato di capire…) avete qualche suggerimento? La chat funziona ancora?
Grazie -
Si dovrebbe provare ChatZilla add-on per Firefox. Una volta installato, aprire questo link> irc
/ irc.gaytor.rent / Gaytorrent.ru -
Dunque Java probabilmente Uwe si è sbagliato ed ha risposo nell'altro thread. Se usi firefox basta installare il plugin "ChatZilla". Il browser fa tutto da solo e ti apre la room. Non è un client molto sofisticato ed ha anche qualche baco. Ma abbiamo bisogno di un client sofisticato?

-
… probabilmente Uwe si è sbagliato ed ha risposo nell'altro thread ...
esattamente
NB.: io utilizzo ChatZilla
-
Buona sera a tutti. Io ho riscontrato che da un paio di giorni UTorrent 2.2.1 si blocca regolarmente, emettendo il classico 'sing' d'errore di Windows. Devo terminare il programma e farlo ripartire. Il mio OS è un XP SP3 ed ho 4GB di RAM. Non ho apportato alcuna modifica. Ho una coda di torrent da scaricare che ad oggi assomma a 11.400 files. Ho controllato le impostazioni del modem/router e tutto è come è sempre stato. Preciso che scarico 1/3 files alla volta massimo. Questo sito non è l'unico da cui mi 'servo', ma è il principale. Ho reinstallato il client ma l'errore non è scomparso. Se qualcuno potesse darmi qualche dritta, gliene sarei grato! Grazie in anticipo!
Hello! It looks like you're interested in this conversation, but you don't have an account yet.
Getting fed up of having to scroll through the same posts each visit? When you register for an account, you'll always come back to exactly where you were before, and choose to be notified of new replies (either via email, or push notification). You'll also be able to save bookmarks and upvote posts to show your appreciation to other community members.
With your input, this post could be even better 💗
Register Login